Ettore Giuradei, Strega è il nuovo singolo

Ettore Giuradei Strega Terzo Singolo

E’ “Strega” il nuovo singolo estratto da “La Repubblica del Sole“, terzo album di Ettore Giuradei, cantautore-rivelazione del panorama musicale italiano degli ultimi anni, con all’attivo partecipazioni a rassegne come i premi Tenco, Ciampi e De Andrè, la cui musica è caratterizzata da una grande coerenza umana ed artistica.

Dopo “La Repubblica del Sole”, che ha lanciato l’album omonimo e il nuovo tour che sta riscuotendo successi unanimi, anche grazie ad una band con un’energia travolgente capitanata dal fratello Marco, Ettore Giuradei torna quindi con un nuovo singolo e video liberatorio, in anteprima su Rockit dal 6 giugno.

Ogni impulso che tentiamo di soffocare si annida nella mente e ci avvelena. Resisti e la tua anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è negata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e illecito“. (Oscar Wilde)

Una canzone da cantare a squarciagola ed il cui video (regia di Giacomo Triglia) ci fa sentire vivi.

Ettore Giuradei official site:  http://www.ettoregiuradei.it/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.