Fall Out Boy Tra gli ospiti del prossimo disco Elton John e Courtney Love

fall out boy

fall out boy

A pochi giorni dall’uscita di “Save Rock And Roll”, prevista per il prossimo 16 aprile su etichetta Island/Universal, iniziano ad arrivare i primi nomi degli ospiti che saranno presenti nel nuovo disco dei Fall Out Boy. Le collaborazioni previste, definite nei giorni scorsi “bizzarre”, vedrebbero coinvolti due icone della musica come Courtney Love, la cantante delle Hole famosa per essere stata la moglie di Kurt Cobain, e una leggenda della musica pop come Elton John.

Per la cantante statunitense quella che si potrebbe definire la conferma ufficiale è arrivata dal bassista Pete Wentz che, nel pomeriggio di oggi, ha diffuso tramite Twitter un video intitolato “It’s Courtney, bitch!” che includerebbe anche un breve estratto della canzone che la vedrebbe coinvolta.

Lo stesso Wentz ha anche confermato la presenza del musicista inglese nel nuovo disco, anche se in questo caso la natura della collaborazione non è ben definita. L’annuncio del bassista giustifica i rumor rincorsi nelle scorse settimane, quando il cantante Patrick Stump ha diffuso una foto insieme ad Elton John accompagnata dall’hashtag #SaveRockAndRoll:

La band ha reso nota nei giorni scorsi la copertina del nuovo disco “Save Rock And Roll”; all’uscita dell’atteso ritorno discografico, che segna la parola fine ad una pausa durata quattro anni, seguirà un lungo tour mondiale, la cui leg nordamericana è già sold out da diverse settimane. Per le prime esibizioni in Europa bisognerà invece aspettare il mese di agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.