Music Attitude

Fat Freddy’s Drop tour 2018, una data a Milano a ottobre

fat-freddys-drop-tour-2018-data-concerto-milano

Sono passati due anni e spicci dall’ultimo concerto in Italia (a Bologna, nella sera del Bataclan di Parigi) e i Fat Freddy’s Drop tornano nel nostro paese annunciando una data con larghissimo anticipo: il ritorno del collettivo neozelandese è atteso infatti per il 30 ottobre 2018 all’Alcatraz di Milano per l’unico concerto dei Fat Freddy’s Drop in Italia.

Appuntamento unico e irripetibile per i fan del gruppo che non passa spessissimo nel nostro Paese, ma che ha comunque un discreto seguito. I biglietti per il concerto di Fat Freddy’s Drop a Milano sono già in vendita sul circuito Ticketone.

Fat Freddy’s Drop tour 2018

30 ottobre 2018 – Alcatraz (Milano)

Prezzo biglietti: 25,00 + 3,75 diritti di prevendita

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.