Federica Camba, in uscita il nuovo singolo La Mia Mano

federica-camba-2013

Si intitola “La mia mano” il nuovo singolo di Federica Camba che sarà in rotazione sui network radiofonici da venerdì 3 maggio; il brano anticipa l’uscita di “Buonanotte Sognatori” (su etichetta Universal Music), album in tutti i negozi e digital store dal prossimo 14 maggio. La cantautrice, famosa per le sue collaborazioni con molti artisti italiani, intende con questo singolo regalare al suo pubblico un’anteprima di ciò che sarà contenuto nel nuovo album. Un lavoro interamente autobiografico, un diario di bordo di questi tre anni in giro per il mondo.

“La mia mano”, scritto interamente dall’artista, è “una liaison tra il country e l’irish acustico per parlare del destino, e di quanto sopra un palmo, per gioco, si possa ritrovare il riassunto di una vita, amori compresi”, come afferma la stessa Federica Camba.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.