Feist, il nuovo singolo Pleasure e un nuovo album in arrivo

feist-pleasure-nuovo-album-singolo

Sembra che questo weekend non voglia darci tregua. Non bastava il ritorno dei Depeche Mode o l’uscita del nuovo EP di Anohni, tra le tante uscite di questo marzo si aggiunge un altro atteso ritorno. Leslie Feist, meglio nota come Feist, torna alla ribalta con il singolo “Pleasure” e annuncia l’uscita del nuovo omonimo album, prevista per il 28 di aprile.

Dopo l’acclamato “Metals” del 2011, Feist si ripresenta con un brano energico in cui le chitarre si fanno aggressive: dalle prime note sembra di ascoltare un pezzo di PJ Harvey.
Siamo abituati ai lunghi silenzi della cantautrice canadese e “Pleasure” arriva dopo sei anni in cui la scena musicale è profondamente cambiata. La sfida è ancora una volta dimostrare che il tempo è un ingrediente fondamentale per costruire basi solide, il 28 di aprile scopriremo quello che Feist ha in serbo per noi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.