Festival di Sanremo 2013: la finale, anticipazioni, scaletta e quote

festival-sanremo-2013-finale

Si chiude questa sera con la puntata finale il Festival di Sanremo 2013. E’ stata comunicata da poco la scaletta delle esibizioni, mentre le quote dei bookmakers sono in continuo aggiornamento ed evoluzione. Se inizialmente la favorita era Chiara Galiazzo, ora se la giocano alla pari Marco Mengoni e i Modà, quotati 4,00, Chiara e Annalisa seguono intorno al 5,50, outsider Elio e Le Storie Tese dati a 8,00, ancora più indietro Malika Ayane e Raphael Gualazzi a 10,00.

Scaletta esibizioni serata finale Sanremo 2013

Raphael Gualazzi – Sai (ci basta un sogno)
Almamegretta – Mamma non lo sa
Daniele Silvestri – A bocca chiusa
Modà – Se si potesse non morire
Simone Cristicchi – La prima volta (che sono morto)
Maria Nazionale – È colpa mia
Annalisa Scarrone – Scintille
Max Gazzè – Sotto casa
Chiara Galiazzo – Il futuro che sarà
Marta Sui tubi – Vorrei
Malika Ayane – E se poi
Elio e Le Storie Tese – La canzone mononota
Marco Mengoni – L’essenziale
Simona Molinari & Peter Cincotti – La felicità

Ospiti annunciati Andrea Bocelli col figlio Amos, Claudio Bisio, Bianca Balti, Birdy, Daniel Harding, Lutz Förster e Martin Castrogiovanni. Preparatevi a fare le ore piccole…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.