Music Attitude

Firenze Rocks 2019, annunciati The Cure

firenze-rocks-2019-the-cure

Sappiamo già che la terza edizione del Firenze Rocks, che anche il prossimo anno si svolgerà nella medesima location del passato, ovvero la Visarno Arena (Parco delle Cascine) del capoluogo toscano, si terrà dal 13 al 16 giugno 2019. E proprio ora sono stati annunciati i primi headliner: saranno infatti i Cure a chiudere la kermesse il prossimo 16 giugno.

La band capitanata Robert Smith manca dall’Italia dal 2016, e la partecipazione al Firenze Rocks sarà l’occasione perfetta per i fan dei Cure per rivederli sui palchi nostrani.

Inizia quindi a delinearsi una line-up internazionale di tutto rispetto, che sarà comunque destinata ad ampliarsi prossimamente.

Firenze Rocks 2019

13 giugno – TBA

14 giugno – Ed Sheeran

15 giugno – TBA

16 giugno – The Cure

Biglietti disponibili dalle 11:00 di mercoledì 2 ottobre, in anteprima tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks e dalle 12.00 di mercoledì 3 ottobre tramite vendita generale su www.firenzerocks.it

Nei prossimi giorni verranno comunicate ulteriori informazioni su prezzi e tipologie di biglietti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.