Firenze Rocks 2019, annunciati i Tool

firenze-rocks-2019-tool

Dopo l’annuncio dei Cure e di Ed Sheeran come primi headliner del Firenze Rocks 2019, la line-up del festival toscano si arricchisce di un altro, imperdibile nome. Saranno infatti i Tool ad esibirsi il prossimo 13 giugno, primo giorno della terza edizione della kermesse.

L’infinita attesa dei fan di Maynard James Keenan e soci è quindi terminata. La band, oltre ad aver vinto tre Grammy Awards, ha pubblicato quattro album in studio che oltre a raggiungere i vertici delle classifiche hanno contribuito a scrivere la storia dell’alternative e del progressive rock contemporaneo.

Firenze Rocks 2019

13 giugno – Tool

I biglietti saranno disponibili in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre.

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.