Flaming Lips I dettagli del nuovo EP Peace Sword

Flaming Lips

Flaming Lips

I Flaming Lips hanno annunciato i dettagli del loro nuovo EP Peace Sword. La raccolta è nata dopo la collaborazione con lo staff del film Ender’s Game, pellicola in uscita nelle sale italiane il 30 ottobre: il gruppo, nei progetti iniziali, doveva infatti scrivere un pezzo per la colonna sonora del film tratto dal romanzo omonimo scritto da Orson Scott Card. Solo in un momento successivo, Wayne Coyne e soci hanno deciso di registrare, oltre alla title track, altri pezzi che hanno poi portato ad un EP di sei canzoni.

Peace Sword sarà disponibile dal 29 ottobre in digital download e il 29 novembre in vinile, in occasione del Record Store Day’s Back to Black Friday. Di seguito la tracklist:

01 Peace Sword (“Open Your Heart”)
02 If They Move, Shoot ‘Em
03 Is The Black At The End Good
04 Think Like A Machine, Not A Boy
05 Wolf Children
06 Assassin Beetle – The Dream Is Ending

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.