Music Attitude

Florence and the Machine, un nuovo album all’orizzonte

florence-machine-nuovo-singolo-e-disco-uscita-29-giugno-2018

Florence and the Machine hanno un nuovo album in cantiere: le notizie al riguardo sono poche, per non dire nulle, ma sappiamo che si tratta di un work in progress. La notizia è arrivata da Nathan Willet, frontman dei californiani Cold War Kids, che in un’intervista rilasciata a Wickedd Childd ha dichiarato di aver collaborato insieme a Florence Welch e soci.

Hai incontrato i Florence and the Machine di recente. È successo in studio? C’è una collaborazione in atto?
Sì! Stava lavorando e mi ha chiamato, ero così eccitato di andare là e lavorare con lei. Nutro un forte rispetto per lei, sai, è una delle più grandi cantanti che ci siano! Ho fatto una canzone su quel disco. Non so cosa ne verrà fuori, ma la canzone è veramente, veramente bella e spero avremo modo di ascoltarla prima o poi”.

Nessuna tempistica ben definita quindi, ma ottime aspettative per i mesi a venire. L’ultimo album dei Florence è stato pubblicato nel 2015: si tratta dell’ottimo “How Big, How Blue, How Beautiful”. Lo scorso anno, tour a parte, il gruppo non è comunque rimasto fermo, registrando un brano per il film di Tim Burton “Miss Peregrine’s Home For Peculiar Children” (“Wish That You Were Here”) e tre brani per la colonna sonora di Final Fantasy XV, tra cui un nuovo arrangiamento dell’immortale “Stand By Me”.
Come solista Florence Welch ha anche lavorato insieme a Lady Gaga, comparendo nel suo ultimo “Joanne” in un duetto dal sapore eighties intitolato “Hey Girl”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.