Foo Fighters Annunciato un concerto a Londra il 14 settembre 2014

foo_fighters_london

foo-fighters-nuovo-album-uscita-autunno-2014

Il principe Harry chiama, Dave Grohl risponde: i Foo Fighters saranno infatti gli headliner della cerimonia di chiusura degil Invictus Games, la rassegna sportiva che si terrà a Londra e che è una sorta di Paraolimpiadi per donne e uomini malati ed infortunati.

La cerimonia-evento, in calendario il prossimo 14 settembre al Parco Olimpico della capitale britannica, vedrà in cartellone anche gruppi come Kaiser Chiefs, Ellie Goulding, Ryan Adams e James Blunt. A parlare a nome degli headliner statunitensi è la band con un comunicato stampa: “Che bel modo di tornare in Regno Unito per la prima volta dopo qualche anno, troppo tempo. E’ un onore venire a suonare per queste donne e questi uomini straordinari“. I Foo Fighters si esibiranno senza il nuovo disco da promuovere: la sua uscita è infatti programmata per la fine del 2014.

Di seguito il cartellone degli artisti confermati; i biglietti saranno in vendita dalle 10 italiane di venerdì 1 agosto 2014.

foo_fighters_london

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.