Foo Fighters tour 2018, annunciate le prime date europee

https://www.musicattitude.it/wp-content/images/2017/10/foo-fighters-date-concerti-2018.jpg

Ai Foo Fighters piace far crescere a dismisura l’hype dei propri fan, e dopo giorni di voci sempre più insitenti sul ritorno imminente di Grohl e soci in territorio europeo e un divertente teasing sui canali social della band, finalmente sono state annunciate le prime date: il 19 giugno 2018 all’Etihad Stadium di Manchester e il 22 e il 23 giugno allo Stadio Olimpico di Londra.

Solo tre date e solo in Gran Bretagna per il momento, ma il numero degli show dei Foo Fighters nel Vecchio Continente è destinato sicuramente a moltiplicarsi nei prossimi giorni. Restiamo in trepidante attesa di ulteriori conferme, nella speranza dell’annuncio di una o più date italiane.

Foo Fighters tour 2018, le date europee

5 giugno – Goteborg, Svezia
11 giugno – Anversa, Belgio
13 giugno – Berna, Svizzera
19 giugno – Etihad Stadium, Manchester, UK
22 giugno – London Stadium, Queen Elizabeth, Olympic Park, UK
23 giugno – London Stadium, Queen Elizabeth, Olympic Park, UK

I biglietti disponibili da venerdì 20 ottobre 2017.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.