I Foo Fighters suonano una nuova canzone, guarda il video di “Outside”

foo-fighters-nuova-canzone-guarda-video-outside

foo-fighters-nuova-canzone-guarda-video-outside

Si può asserire con una certa facilità che il nuovo album dei Foo Fighters, “Sonic Highways“, sia il più atteso di questo autunno 2014. E mentre Dave Grohl e soci riscaldano i motori per il tour mondiale che farà seguito alla pubblicazione del disco, non esitano a darci dei piccoli assaggi di quella che è la loro ottava uscita discografica.
Nel secret show tenuto a Londra sotto il nome The Holy Shits, i Foo hanno difatti presentato l’estratto di una delle nuove canzoni, “Outside“, in un mash-up con la hit “The Pretender”. Stessa combinazione letale anche per il loro live agli Invictus Games domenica sera. Pronte le camere del pubblico a catturare l’evento, che è stato dunque immortalato e caricato su YouTube tra il tripudio generale dei fan. Potete vedere i due estratti del concerto nei player qui in basso.

“Outside” inizia al minuto 2:02 (ma vale davvero la pena guardare il video per intero)


 

“Outisde” inizia al minuto 2:25 (idem come sopra)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.