Music Attitude

Foo Fighters, nuovo album in uscita a settembre

foo-fighters-nuovo-album-2017

Ha finalmente un titolo e una data di uscita il nuovo disco dei Foo Fighters. La fatica numero nove della band si intitolerà “Concrete and Gold” e verrà data alle stampe il prossimo 15 settembre. L’album, prodotto da Greg Kurstin, includerà pezzi già noti, come “The Sky Is a Neighborhood”, “La Dee Da” e soprattutto “Run“, primo singolo ufficiale accompagnato da un divertente video diretto dallo stesso Dave Grohl.

Una giornata densa di novità quella di ieri per la formazione, che oltre al nuovo disco ha annunciato anche nuove date negli States e la partecipazione al Cal Jam ’17, festival che avrà luogo il prossimo 7 ottobre a San Bernandino, in California, e nel quale i Nostri si esibiranno in compagnia di Queens of the Stone Age, Liam Gallagher, the Kills, Bob Mould e molti altri.

Di seguito la copertina e la tracklist di “Concrete and Gold”.

foo-fighters-concrete-and-gold

01. T-Shirt
02. Run
03. Make It Right
04. The Sky Is a Neighborhood
05. La Dee Da
06. Dirty Water
07. Arrows
08. Happy Ever After (Zero Hour)
09. Sunday Rain
10. The Line
11. Concrete and Gold

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.