Foo Fighters, completato ufficialmente il nuovo album ed è epico

foo-fighters-nuovo-album-completato-epico

foo-fighters-nuovo-album-completato-epico

Ha suscitato vampate di entusiasmo il tweet di ieri di Butch Vig, in cui afferma che il nuovo e attesissimo album dei Foo Fighters è completato ed è epico.
Il produttore, già al lavoro con Grohl su “Nevermind” dei Nirvana, ha scelto dunque il social del cinguettio per rivelare che, dopo 23 giorni filati di mixaggio, il processo di produzione del disco, ottavo in studio per i Foo, è giunto al termine.

L’album, registrato in otto studi di registrazione sparsi in altrettante città degli Stati Uniti, sarà accompagnato da una mini serie televisiva di otto puntate in onda sulla HBO e intitolata “Sonic Highways“. Sarà lo stesso Grohl il produttore del progetto, sulla seguendo la scia del documentario “Sound City” uscito nel 2013.

In attesa di ulteriori dettagli sulla data di release ufficiale del disco, i Foo Fighters hanno già annunciato due concerti in Sud Africa per la fine dell’anno, a Città del Capo e Johannesburg il 10 e 13 dicembre rispettivamente, mentre il 14 settembre saranno protagonisti della cerimonia di chiusura degli Invinctus Games, che si terrà all’Olympic Park di Londra.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.