Foo Fighters il nuovo disco uscirà nel 2014

foo-fighters-nuovo-disco-2014

foo-fighters-nuovo-disco-2014

Dave Grohl ha confermato ieri che il nuovo disco dei Foo Fighters uscirà nel 2014. Durante un’intervista con XFM Radio, il frontman ha dichiarato che la band ha concluso il processo di scrittura e che conta di pubblicare la nuova release l’anno prossimo. Dave si è detto estremamente eccitato sia per la tecnica di registrazione che verrà usata per incidere i nuovi pezzi (qualcosa che nessuno ha mai provato a fare prima d’ora), sia per il fatto che il nuovo anno sarà fantastico per il suo gruppo.

Noi comuni mortali non possiamo fare altro che rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti e attendere con ansia l’annuncio del tour di supporto al successore del magnifico “Wasting Light” che uscì nel 2011.

Ricordando Codroipo un anno fa


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.