Music Attitude

Foo Fighters, è uscito il nuovo singolo “Run”

foo-fighters-nuovo-singolo-run

Non potevano affibbiargli un titolo più azzeccato. “Run“, il nuovo singolo dei Foo Fighters, rilasciato oggi, 1 giugno 2017, è quanto di più energico e frizzante ci si possa aspettare dalla band. Il brano arriva del tutto inaspettato, accompagnato da un video, come spesso accade in casa FF, ironico e brillante. La clip, diretta nientemeno che da Grohl in persona, presenta una sorta di “rivolta” in un ospizio, in cui un gruppo di arzilli vecchietti, fomentati da una versione altrettanto anziana della band, riescono ad avere la meglio su infermiere e personale.

Insomma, un regalo del tutto inatteso per i fan dei Foo Fighters, che neanche un mese fa, avevano proposto a San Francisco un altro inedito, “The Sky Is The Neighbourhood”. I Nostri sono digiuni di nuovo materiale dal 2015, anno in cui sono stati dati alle stampe due EP di inediti, “Songs from the Laundry Room” e “Saint Cecilia”.

Che siano maturi i tempi per dare un seguito a “Sonic Highways”, l’ultimo full-length risalente ormai a tre anni fa? Gli indizi sembrano propendere per una risposta positiva, dato che inoltre, qualche mese fa il chitarrista Chris Shiflett, intervistato da NME, ha dichiarato che a un certo punto, arriverà il momento per i “nuovi Foo Fighters”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.