Foo Fighters Taylor Hawkins definisce inutili gli MTV VMA

foo fighters

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins ha dichiarato che gli MTV Video Music Awards non contano niente. A dare l’input a questa dichiarazione del musicista è la conferma, diffusa da Jared Leto nelle ore successive al gala del colosso della tv a stelle e strisce, di essere stato costretto, insieme ai suoi Thirty Seconds To Mars, ad accettare il premio come Best Rock Video poche ore prima dell’inizio della diretta. Come risposta alla dichiarazione di Leto, Hawkins ha affermato quanto segue: “Non me ne frega niente. Chissenefrega? Dico, questi premi sono interessanti, ma non contano niente. Io voglio vivere suonando rock and roll, non stare qua a scusarmi per qualcosa“.

I Foo Fighters sono già al lavoro per il nuovo disco: pur avendo già pronti i brani, le registrazioni (che vedranno nel ruolo di produttore la riconferma di Butch Vig) non inizieranno prima dell’inizio del 2014, con un’uscita fissata per la metà del prossimo anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.