Music Attitude

I Foo Fighters suonano in chiusura al Late Show di David Letterman

foo-fighters-video-late-show-david-letterman

foo-fighters-video-late-show-david-letterman
La notte tra il 20 e il 21 maggio è andata in onda oltreoceano l’ultima puntata di una trasmissione celeberrima: il “Late Show” di David Letterman. C’erano anche i Foo Fighters.

Dopo aver ospitato negli anni tutti i più importanti personaggi del cinema, della televisione e della musica internazionale, il programma è giunto alla conclusione dopo ben 33 anni di presenza nel palinsesto televisivo. Alla rock band di Dave Grohl e soci e stato affidato il compito di accompagnare questo addio con “Everlong“, uno dei loro brani più famosi  nonché il preferito da David Letterman.

La band è elegantissima e la canzone non ha certo bisogno di elogi. Alle riprese del gruppo che suona dal vivo viene alternata una carrellata di momenti storici, dal 1982 ad oggi, e i numerosissimi ospiti scorrono rapidi uno dopo l’altro, decennio dopo decennio, mentre vediamo Letterman invecchiare, sempre col sorriso sulle labbra.

Non mi resta che dirvi grazie e buona notte“.

https://www.youtube.com/watch?v=yrVjOUIoo6Q

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.