Frank Ocean In studio per lavorare al successore di Channel Orange

frank-ocean

Frank Ocean, ex Odd Future e lanciato in una fortunata carriera solista, è entrato in studio per lavorare al successore del fortunato debutto “Channel Orange”, uscito nel 2012 e capace di ottenere un successo unanime di critica e pubblico. La notizia è stata resa nota dallo stesso artista e dal regista e fotografo Nabil (già al lavoro per i video di “Novacane” e “Pyramids”) con la pubblicazione su Tumblr di uno scatto che ritrae l’artista concentrato davanti ad un mixer da studio di registrazione.

Frank Ocean avrebbe iniziato la stesura dei nuovi pezzi per il nuovo album già dallo scorso anno: in un’intervista del 2013, infatti, il cantante aveva confermato di aver già pronti 11 brani, nei quali sarebbero presenti Pharrell Williams e Danger Mouse come ospiti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.