Franz Ferdinand Pubblicano due singoli da Right Thoughts, Right Words, Right Action

franz ferdinand

I Franz Ferdinand hanno pubblicato ben due singoli tratti dal loro prossimo disco, Right Thoughts, Right Words, Right Action, in uscita il prossimo 27 agosto per Domino Records. Le tracce scelte dal combo scozzese, che tornerà a quattro anni di distanza dal loro ultimo capitolo Tonight: Franz Ferdinand, si intitolano Right Action e Love Illumination e sono le uniche canzoni al momento rilasciate ufficialmente dalla band e dalla loro etichetta. I dieci brani che saranno presenti nell’atteso ritorno di Alex Kapranos sono infatti già stati proposti dal vivo e pubblicati in questi giorni dai fan tramite il servizio di video sharing YouTube, come comunicato nei giorni scorsi dal magazine Consequence Of Sound.

Di seguito la tracklist di Right Thoughts, Right Words, Right Action e i video di Right Action e Love Illumination. La band sarà in tour già da agosto, anche se per il momento nessuna data italiana è stata confermata.

01. Right Action
02. Evil Eye
03. Love Illumination
04. Stand on the Horizon
05. Fresh Strawberries
06. Bullet
07. Treason! Animals.
08. The Universe Expanded
09. Brief Encounters
10. Goodbye Lovers & Friends

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.