Music Attitude

Garbage, il nuovo album in dirittura d’arrivo?

garbage nuovo album 2016

garbage nuovo album 2016

Il nuovo album dei Garbage sta per essere completato in questi giorni. La band anglo-statunitense, che vanta tra i loro componenti la cantante Shirley Manson e il produttore Butch Vig, starebbe infatti terminando in questi giorni i lavori del successore di “Not Your Kind of People”, l’ultimo studio album uscito nel 2012. La band interrompe quindi il periodo revival che ha caratterizzato l’anno scorso, nel quale hanno celebrato il ventesimo anniversario dell’omonimo debutto con un tour che ha toccato Nordamerica ed Europa (leggi il report della data di Colonia).

Attiva sui social media come Facebook, la band ha anche svelato con un commento il titolo di un brano che sarà presente nella tracklist: “Even Though Our Love Is Doomed” è stata infatti definita dallo stesso Butch Vig come una delle canzoni preferite del nuovo lavoro, “velata ma con un tranquillo senso di disperazione”.

Pur non essendo stato ancora definito il giorno preciso, l’uscita è programmata per maggio 2016: l’arrivo nei negozi avverrebbe in tempo per il nuovo tour europeo, che al momento ha confermate due date in Germania e Svizzera a giugno e un festival, sempre in Germania, ad agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.