Gerard Way, l’ex My Chemical Romance pubblica il singolo “Action Cat”

gerard-way-my-chemical-romance-singolo-action-cat

gerard-way-my-chemical-romance-singolo-action-cat

Gerard Way, ex frontman dei My Chemical Romance, ha finalmente pubblicato il singolo che anticipa il suo primo disco da solista: il titolo del brano è “Action Cat”. Il cantautore statunitense aveva recentemente annunciato di aver firmato un contratto da solista con la Warner Bros Records e l’uscita del primo brano del post-scioglimento della sua band fa pensare che il disco sia ormai pronto. Gerard Way è stato affiancato per la sua nuova canzone dal chitarrista Ian Fowles (The Aquabats) e dal bassista Matt Gorney, mentre alla batteria ha preso posto Jarrod Alexander, già noto per essere stato in tour con i My Chemical Romanca in occasione degli ultimi concerti. Anche Mikey Way, fratello di Gerard e già membro dei MCR, ha contribuito alle registrazioni come seconda voce.

Con queste parole aveva comunicato ai fan, tramite il suo nuovo sito web, di essere al lavoro – e in fase conclusiva – sul nuovo materiale: “Il mio album è quasi finito e dovreste aspettarvi di sentire qualcosa di nuovo nel prossimo futuro. Sono davvero eccitato. Si riparte.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.