Ghali, la copertina e la tracklist del nuovo disco in uscita il 26 maggio 2017

ghali-tracklist-copertina-album

Il nuovo disco di Ghali intitolato “Album” uscirà il 26 maggio 2017. Il progetto del rapper di origini tunisine è molto atteso, e oggi sono state svelate la copertina e la tracklist. Dodici tracce, tra cui “Ninna nanna”, “Pizza Kebab” e il nuovo singolo “Happy Days” che in cinque giorni ha già fatto registrare ben 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. I brani sono tutti prodotti da Charlie Charles e non sarà presente nessun featuring. La copertina è abbastanza particolare e ricorda in parte quella dell’ultimo disco dei Migos. “Album” è già disponibile in pre-ordine su iTunes.

Ghali – Album – La copertina e la tracklist

ghali-tracklist-copertina-album-cover

1. Ninna nanna
2. Ricchi dentro
3. Habibi
4. Lacrime
5. Happy Days
6. Milano
7. Ora d’aria
8. Pizza Kebab
9. Liberté
10. Boulevard
11. Vida
12. Oggi no

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.