Gianni Morandi tour 2014 Tre date a Bologna Torino e Roma a maggio

gianni-morandi-2014-concerti

gianni-morandi-2014

Gianni Morandi torna ad esibirsi dal vivo per tre date nel mese di maggio: sabato 10 a Bologna, sabato 17 a Torino e sabato 24 a Roma. Le location sono ovviamente i tre principali palazzetti delle città, ovvero l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il Palaolimpico di Torino e il Palalottomatica di Roma. Il cantautore italiano torna in concerto a cinque anni di distanza dal “Grazie a tutti tour” e dopo il grande successo delle due serate evento all’Arena di Verona trasmesse in diretta da Canale 5, questa volta accompagnato da una nuova super band di 15 musicisti. Questo mini tour è l’occasione per sentire dal vivo il suo ultimo album “Bisogno vivere”, uscito lo scorso ottobre sotto etichetta Sony Music.

A divulgare la notizia è Morando stesso, attraverso la sua pagina facebook: “Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona. Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione.

Dalle ore 12:00 di mercoledì 29 gennaio fino alle ore 12:00 di venerdì 31 gennaio tutti i fan facebook della pagina ufficiale facebook.com/giannimorandiofficial e gli iscritti al fan club morandimania.it, potranno acquistare in esclusiva i biglietti dei concerti e aggiudicarsi i posti migliori, senza alcun costo aggiuntivo.

Dalle ore 12:00 di venerdì 31 gennaio la prevendita sarà aperta a tutti sul sito ticketone.it e su tutti gli altri canali e gestori ufficiali.

Gianni Morandi Tour 2014

10 maggio Bologna, Unipol Arena
17 maggio Torino, Palaolimpico
24 maggio Roma, PalaLottomatica


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.