Gigi D’Alessio tour 2014, annunciate le date di supporto a Ora

gigi-d-alessio-tour-2014

gigi-d-alessio-tour-2014

E’ uscito il nuovo album di Gigi D’Alessio: “Ora” è il diciottesimo disco di inediti per il cantante napoletano. Sono state anche annunciate le date del tour 2014 che vedrà l’artista impegnato in Italia ma anche all’estero. “Mi piace pensare che questo disco possa essere considerato quello della maturità, sia artistica, perché ricco di diversi generi ed idee musicali in cui mi riconosco, sia umana – spiega Gigi D’Alessio – perché senza inibizioni mi sono raccontato rappresentando il mio attuale stato d’animo, dettato dalle esperienze della mia vita. Una vita intensa, senza pause, senza rimorsi ma soprattutto senza rimpianti, perché tutto quello che ho fatto, l’ho fatto con cognizione di causa e vorrei concludere ricordando che ho vissuto e voglio continuare a farlo, amando la musica”.

Gigi D’Alessio Ora Tour 2014, date confermate

7 FEBBRAIO – MONTREAL (PLACE DES ARTS)
8 FEBBRAIO – TORONTO (ROY THOMPSON HALL)
9 FEBBRAIO – ATLANTIC CITY (TROPICANA)
11 FEBBRAIO – VANCOUVER (QUEEN ELISABETH THEATRE)
13 FEBBRAIO – SAN FRANCISCO (TEATRO PALACE)
14 FEBBRAIO – CHICAGO (COPERNICUS)
15 FEBBRAIO – BROOKLYN (MILLENIUM)
16 FEBBRAIO – CONNECTICUT (MOHEGAN SUN)
19 FEBBRAIO – CARACAS (EUROBUILDING)

20 MARZO – ROMA (GRAN TEATRO)
25 e 26 MARZO – NAPOLI (PALAPARTENOPE)
30 MARZO – ACIREALE (PALASPORT)
5 APRILE – RIMINI (105 STADIUM)
8 APRILE – TORINO (PALAOLIMPICO)
11 APRILE – MILANO (NUOVO CIAK)
15 APRILE – PADOVA (G. T. GEOX)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.