Music Attitude

Giorgia, la scaletta dei concerti del tour 2017

giorgia-scaletta-concerti-tour-2017

Il tour 2017 di Giorgia è in pieno svolgimento, dopo il decollo da Mantova, e proseguirà fino alla fine di aprile, quando si concluderà al Pala Alpitour di Torino. Di seguito, la scaletta dei concerti proposta sul palco dalla cantante.

Oronero”, l’ultimo album di Giorgia è uscito lo scorso aprile: “Mi sono messa a scrivere senza sapere bene cosa stessi cercando, con giornate dove non esce niente, grande sconforto, quella fase creativa che serve poi per arrivare invece a qualcosa. Piano piano, poi, lavorando col produttore Michele Canova, che mi ha affiancato benissimo, senza intermediari e confrontandoci molto spesso su tutto, sono arrivate le prime canzoni e quando arrivano lo senti proprio, ti emoziona“. (Qui l’intervista)

Giorgia – La scaletta dei concerti del tour 2017

  1. Vanità
  2. Credo
  3. Scelgo ancora te
  4. Tu Mi Porti Su
  5. E poi / Girasole / Come saprei
  6. Vivi davvero
  7. Marzo
  8. Gocce di memoria
  9. Intermission (Prince Band Tribute)
  10. Posso farcela
  11. Amore quanto basta
  12. È l’amore che conta
  13. Regina di notte
  14. Quando una stella muore
  15. Non mi ami
  16. Il Mio Giorno Migliore
  17. Di sole e d’azzurro
  18. Oronero
    Encore:
  19. Medley 1997 Hits
  20. Dimmi dove sei / Un amore da favola
  21. Io fra tanti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.