Giorgio Moroder Ascolta il remix di Love to Love You Baby di Donna Summer

moroder

Giorgio Moroder contribuirà con un remix del classico di Donna Summer Love To Love You Baby ad un album tributo all’artista, deceduta a maggio 2012 all’età di 63 anni. Il disco, che si intitolerà Love To Love You Donna e sarà nei negozi dal 22 ottobre, sarà prodotto dalla Verve Records e vedrà tra gli artisti coinvolti nomi del calibro di Hot Chip e Frankie Knuckles. Moroder è tra gli storici collaboratori della Summer, un sodalizio artistico che ha portato alla stesura di capolavori della disco music come, ad esempio, I Feel Love.

Potete ascoltare qui sotto un’anticipazione del remix, proposta dal vivo nei giorni scorsi all’interno del festival svedese Way Out West.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.