Music Attitude

Giorgio Moroder, ascolta il nuovo singolo “Right Here Right Now” con Kylie Minogue

giorgio-moroder-right-here-right-now-kylie-minogue

giorgio-moroder-singolo-right-here-right-now-kylie-minogue

Dopo aver annunciato a novembre 2013 la pubblicazione del suo primo album solista dopo trent’anni (nel 1985 pubblicò “Innovisions” e “Philip Oakey & Giorgio Moroder”, in collaborazione con il cantante dei The Human League), Giorgio Moroder ha pubblicato su Vimeo quello che può essere considerato il primo singolo dall’atteso “74 Is The New 24”.

Il produttore di origini italiane ha collaborato con la popstar Kylie Minogue in “Right Here Right Now”, brano costruito su misura attorno alla sensuale voce della cantante australiana. La collaborazione con la Minogue è solo una di quelle che troveremo su “74 Is The New 24”: troveranno spazio nel nuovo disco di Giorgio Moroder anche Sia, Britney Spears e Charli XCX. L’uscita dell’album è attesa per la primavera del 2015.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.