Giorgio Moroder Protagonista del suo primo djset a New York

giorgio moroder

giorgio moroder

Dopo quattro decenni da protagonista assoluto della musica dance ed elettronica, con tanto di illustre collaborazione con i Daft Punk nell’ultimo disco dei francesi Random Access Memories, Giorgio Moroder è stato autore la scorsa notte del primo DJ set della sua lunga carriera. L’inedita performance dell’altoatesino, per la prima volta in questa veste a 73 anni, si è tenuta a New York in una serata organizzata dalla Red Bull Music Academy. Nell’esibizione della durata di poco superiore all’ora, tutti i maggiori classici della sua carriera e, ovviamente, quella Giorgio By Moroder presente nell’ultima fatica dei transalpini.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.