Giorgio Moroder Ascolta in streaming un suo djset a Vienna

giorgio moroder

E’ stato pubblicato tramite l’account di Electronic Beats un djset della leggenda della disco music Giorgio Moroder, tenutosi alcuni giorni fa presso il Museum Quartier di Vienna. Il file, disponibile per l’ascolto gratuito su Soundcloud, non include rarità o inediti, ma è un vero best of della sua quarantennale carriera: da “What a feeling” a “From here to eternity”, passando per “Love to love you baby”, il musicista è stato protagonista di una performance durata quasi un’ora e mezza.

La figura di Giorgio Moroder ha ottenuto un’importante copertura mediatica negli ultimi mesi grazie alla sua collaborazione con i Daft Punk nell’ultimo album dei transalpini “Random access memories”. E’ notizia di un mese fa una sua collaborazione con Nile Rodgers, chitarrista degli Chic con il quale registrerà un singolo i cui dettagli sono ancora top secret.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.