Girls In Hawaii Il ritorno e due date italiane ad ottobre 2013

girls in hawaii

Dopo due anni di silenzio, a seguito della tragica morte del batterista Denis Wielemans (deceduto nel maggio 2010 per un incidente d’auto), i belgi Girls In Hawaii ritornano con il terzo album, il seguito del fortunato Plan Your Escape uscito cinque anni fa. La band, che ha registrato il disco in tre sessioni svoltesi a Parigi con l’aiuto di Tchad Blake (già al lavoro con Pearl Jam e Black Keys), pubblicherà la nuova fatica a settembre 2013 per Naive. Non sono noti, al momento, dettagli su titolo e tracklist.

Con l’occasione il gruppo ha annunciato anche le date del nuovo tour, che li vedrà impegnati già dall’autunno. Due le date italiane, in programma a fine ottobre a Padova e Roma.

Di seguito i dettagli del tour:

24 ottobre 2013 – Padova – Movement c/o Bastione Alicorno
25 ottobre 2013 – Roma – Angelo Mai

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.