Glastonbury 2014, quest’oggi confermate una valanga di band

glastonbury-2014-band-confermate

glastonbury-2014-band-confermate

Qualche giorno fa i Kasabian si erano spoilerati il futuro alla grande. Oggi è arrivata la conferma riguardante il loro ruolo da headliner a Glastonbury 2014, la band si è detta euforica e ha dichiarato di poter morire felice dopo aver recitato il ruolo principale al famoso festival.

Oltre a loro sono arrivate un miliardo e mezzo di altre conferme, tra cui quel pazzo di Jack White, Skrillex, Pixies, Massive Attack, sua Maestà Robert Plant e chi ne ha più ne metta.

Manca ancora un headliner, il leader del fest Michael Eavis ha detto che è già tutto fatto, firmato e autenticato, ma ancora non si può rivelare nulla per motivi contrattuali. A maggio arriverà il listone definitivo degli artisti che parteciperanno all’evento, qualche mese fa (parecchi mesi fa a dire il vero), si parlava di due possibili band candidate a comparire nello slot più importante di Glasto. Una l’abbiamo, dovesse esserci anche l’altra ci sarebbe di che godere…

Glastonbury 2014, band confermate

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.