Music Attitude

Glastonbury 2015, Kanye West è il secondo headliner

glastonbury-2015-kanye-west-headliner

glastonbury-2015-kanye-west-headliner

E’ Kanye West il secondo headliner del Glastonbury Festival 2015, il festival britannico che si terrà nella regione del Somerset dal 24 al 28 giugno 2015. Yeezus sbarcherà per la prima volta nella rinomata rassegna, che nel mese di febbraio ha vinto il premio di Best Festival agli NME Awards, all’interno del tour di promozione del suo prossimo disco “So Help Me God”, settimo capitolo solista la cui uscita è attesa per la prima metà dell’anno.

Il nome di Kanye West, annunciato via Twitter dall’organizzatrice Emily Eavis, è il terzo artista emerso per la prossima edizione, il cui bill verrà annunciato nel corso delle prossime settimane: nelle scorse settimane venne infatti confermata la presenza dei Foo Fighters (i primi headliner) e di Lionel Richie.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.