Gli Hana B in concerto al Circolo Magnolia Milano mercoledì 1 dicembre

Don’t Let Them Go! Non lasciateveli sfuggire. Gli HANA B saranno in concerto al Circolo Magnolia di Milano il prossimo 1 dicembre per presentare il loro ultimo singolo – uscito lo scorso ottobre – Dont’ Let Me Go. Il brano, scritto e interpretato dalla band inglese di originale italiana, è stato composto come colonna sonora della campagna Every One di Save The Children.

Don’t Let Me Go, registrata lo scorso agosto nei mitici Fischer Lane Studios vicino Londra, è una raffinata ballad di altissima fattura e intensità con una linea melodica semplice, morbida e allo stesso tempo incisiva che mette in evidenza le straordinarie e profonde sonorità del vocalist e leader della band Fab Vitale e la non comune facilità e padronanza della tecnica compositiva.

Chi si fosse perso il tour estivo, dove gli HANA B hanno calcato il palco assieme ai Placebo,  una delle migliori e longeve “alternative rock band” della scena mondiale ricevendo l’apprezzamento di Brian Molko e co., ha la possibilità di non farsi sfuggire un live carico di energia e coinvolgente di una delle migliori formazioni del sound rock contemporaneo

Guest appereance del concerto al Magnolia: Roberta Carrieri dei Fiamma Fumana che sarà anche voce femminile nel brano Don’t Let  Me Go, gli oltremanica Cheap Mondays e Davide Facchini di Radio Popolare (dj set).

Apertura circolo: ore 21,30                                                                  

Inizio spettacolo: ore 22                                                                     

Ingresso: 7 euro + tessera Arci

CIRCOLO MAGNOLIA

via Circonvallazione Idroscalo, 41

20090 – Segrate (MI)

Tel: 02 7561 046

Infoline: [email protected] – 366 5005306

www.circolomagnolia.it

www.hanabofficial.com         www.myspace.com/hanabofficial

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.