God Is An Astronaut tour 2014, due concerti a Milano e Roma a settembre

god-is-an-astronaut-tour-2014-concerti-milano-roma-settembre

god-is-an-astronaut-tour-2014-concerti-milano-roma-settembre

Dopo il grande successo riscosso lo scorso autunno nel nostro paese, i God Is An Astronaut torneranno a farci visita a breve con due concerti, il 12 settembre 2014 al Circolo Magnolia di Milano e il giorno successivo, il 13 settembre 2014, all’Orion Club di Roma.

La band irlandese è in grado di incantare all’istante con il dosaggio minuzioso di post rock e krautrock a generare un atmosfera malincolica che permea e travolge con forza e semplicità. La loro discografia, che contiene alcune delle pietre miliari del post-rock, li ha portati al successo internazionale, esponendoli come una delle realtà europee più incisive, e si è arricchita lo scorso settembre di un nuovo album in studio, intitolato “Origins“.

God Is An Astronaut tour 2014

12 settembre 2014 – Segrate (Milano)
Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.30
Prezzo del biglietto: euro 15,00
Prevendite disponibili su Ticketone e MailTicket.

13 settembre 2014 – Roma
Orion Club – viale J.F. Kennedy, 52
Apertura porte: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 20,00
Prevendite disponibili su VivaTicket

Info:
www.hellfirebooking.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.