Golden Nights 2013 Da domani 2 agosto a Lignano Sabbiadoro

David Guetta

Parte domani con il concerto di Malika Ayane all’interno del Ricreazione Tour Golden Nights 2013, l’evento contenitore che porterà a Lignano Sabbiadoro (UD) ben tre esibizioni nel weekend dal 2 al 4 agosto. Con i due eventi di venerdì e domenica, rispettivamente Malika Ayane e Motel Connection, che si terranno presso la Beach Arena, l’attesa è per il piatto forte di sabato: il concerto di David Guetta che porterà presso lo Stadio Teghil ben dieci mila fan.

Nella giornata di ieri sono stati resi noti gli orari del concerto della star parigina: con la sua esibizione in programma dalle ore 23, sono stati confermati nel ruolo di supporto Max Brigante, affermato conduttore di Hip Hop TV, e il dj Dany T.

Di seguito il programma delle Golden Nights 2013:

2 agosto: Malika Ayane
3 agosto: David Guetta + Dany T + Max Brigante
4 agosto: Motel Connection + Rumatera + The Panicles

Info:
www.azalea.it
www.turismofvg.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.