Music Attitude

Gorillaz tour 2018, un concerto in Italia a luglio

gorillaz-tour-2018-data-concerto-lucca

I Gorillaz si esibiranno il prossimo 12 luglio al Lucca Summer Festival. La notizia è comparsa pochi minuti fa sui canali social del Festival.

Il gruppo quest’anno ha pubblicato il loro quinto album in studio intitolato “Humanz“. ““Humanz” è il concept album che stavamo aspettando in un mondo in cui le cose vanno come stanno andando. E non parlo solo di Trump presidente degli Stati Uniti o della musica latina nelle classifiche, perché quello di cui parlano Albarn e soci è una visione che va ben oltre la contemporaneità e che descrive uno scenario già post-apocalittico”. (La recensione completa del disco è disponibile qui).

Gorrilaz Tour 2018

12 luglio, Lucca – Lucca Summer Festival

Biglietti in vendita su TicketOne dalle ore 11.00 di venerdì 1 dicembre e dalle ore 11.00 di sabato 2 dicembre negli abituali punti vendita.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.