Green Day nuovo album iniziate le registrazioni

Green Day

Green Day Inedito Carpe Diem Guardalo Qui

I Green Day hanno iniziato le registrazioni del nuovo album. Billie Joe Armstrong, frontman della band, ha dichiarato attraverso Twitter di che la band si è messa al lavoro: “Happy Valentine’s day! Officially started recording the new record today. It’s Fuck Time!!!!”. L’attesissimo ritorno discografico dei Green Day potrebbe arrivare entro fine anno, l’ultimo cd è datato 2009.


YouTube

I Green Day ritorneranno on stage la prossima estate: la conferma è arrivata nella giornata di ieri, quando gli organizzatori del Summer Sonic Festival, uno dei più importanti happening musicali giapponesi, hanno annunciato la prima tranche di band che saranno presenti all’edizione della prossima estate. Il nome del terzetto statunitense svetta, insieme a Rihanna, tra tutti i nomi inseriti ieri nel bill, lista nella quale troviamo anche Sigur Ros, New Order e The Cardigans.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.