Green Day Raccolta di rarità per il Record Store Day

record store day 2014

green day record store day 2014

Si aggiungono anche i Green Day alla rosa di gruppi che pubblicheranno del materiale esclusivo in occasione del Record Store Day, in programma nei negozi di dischi di tutto il mondo il prossimo 19 aprile 2014.

Il terzetto capitanato da Billie Joe Armostrong ha infatti annunciato “Demolicious”, una raccolta di diciotto demo registrate in occasione delle registrazioni di “¡Uno!”, “¡Dos!” e “¡Tré!”, fatte in uno studio californiano nel 2012, e alcune tracce esclusive. La collezione sarà in vendita come doppio vinile, rosso o trasparente, e anche in formato CD e cassetta.

Il gruppo, attualmente in Australia come parte del Soundwave Festival, ha annunciato l’intenzione di voler prendersi una lunga pausa al termine dei concerti in programma.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.