Green Day Reading 2012 La scaletta del concerto

Green Day

Green Day

I Green Day hanno inaugurato, con un concerto “a sorpresa”, la seconda giornata del Reading Festival, che si è tenuta sabato 25 agosto nella cittadina a ovest della capitale Londra. “Il peggior segreto di sempre“, come ha dichiarato il frontman Billie Joe Armstrong, ha visto la band suonare per poco più di un’ora in un NME/Radio 1 Stage gremito, in un concerto iniziato alle 11 e anticipato con un tweet dello stesso Armstrong 45 minuti prima dell’inizio dello show.

Anche se non è stato suonato come anticipato alcuni giorni fa tutto il loro masterpiece “Dookie, la scaletta ha visto i classici della loro ventennale carriera alternati a due estratti dal nuovo album “Uno!” (“Stay The Night” e “Oh Love“), accolti in maniera positiva dal pubblico.

Di seguito la scaletta dello show: ricordiamo che i Green Day saranno gli headliner dell’edizione 2012 dell’IDay Festival, che si terrà a Bologna domenica 2 settembre.

Welcome to Paradise
Murder City
Know Your Enemy
Stay the Night
Oh Love
Holiday
Hitchin’ a Ride
Letterbomb
Brain Stew
St. Jimmy
Boulevard of Broken Dreams” (intro)
Longview
Basket Case
American Idiot
She

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.