Guè Pequeno special guest al concerto di J-Ax e Fedez

gue-pequeno-ospite-j-ax-fedez-milano

Ridendo e scherzando mancano meno di due mesi al concerto di J-Ax e Fedez allo stadio San Siro di Milano, il primo giugno 2018. Che non si sarebbe trattato di un concerto normale era facile intuirlo, così come il fatto che sarebbe stata l’occasione di vedere sul palco, assieme al duo campione di incassi e vendite con il loro “Comunisti col Rolex”, parecchie special guest.
Molto meno prevedibile era pensare che il primo ospite annunciato ufficialmente fosse Guè Pequeno. Lo stesso rapper protagonista di parecchie polemiche proprio contro Fedez e J-Ax.

La notizia arriva direttamente da J-Ax attraverso le stories di Instagram, lo stesso mezzo dal quale erano partite le polemiche tra i tre protagonisti e infatti, nel video che annuncia la partecipazione di Guè, lo “zio” parte proprio da lì: “A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro, ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca. Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Guè Pequeno. Rap ‘n Roll!”

Questo annuncio a sorpresa sarà il primo di una lunga serie e la lineup degli special guest verrà svelata, verosimilmente sempre attraverso i canali social degli artisti, nell’arco delle prossime settimane.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.