Harry Styles tour 2018, due concerti in Italia a Milano e Bologna

harry-styles-tour-2018-date-concerti-italia

Harry Styles si prepara al tour 2018 con due concerti in Italia, dopo il passaggio del prossimo novembre a Milano: le nuove date sono state annunciate per il prossimo anno e si terranno il 2 aprile a Milano (Mediolanum Forum di Assago) e il 4 aprile a Bologna (Unipol Arena di Casalecchio di Reno).

“Sign of the Times” è un singolone apprezzatissimo, il disco Harry Styles ha ricevuto apprezzamenti unanimi praticamente ovunque: Harry Styles si candida quindi ad essere uno dei personaggi musicali più importanti di questo 2017. Alla faccia di tutti quelli che lo snobbavano per essere stato uno dei membri dei One Direction.

Harry Styles in Italia, concerti tour 2018

2 aprile 2018: Mediolanum Forum – Assago (Milano)
4 aprile 2018: Unipol Arena – Casalecchio di Reno (Bologna)

I biglietti per i concerti di Harry Styles a Milano e Bologna nel 2018 saranno disponibili sul sito di TicketOne a partire dalle ore 9.00 di venerdì 16 giugno 2017.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.