Music Attitude

Hiroshima Mon Amour, gli eventi del mese di novembre 2016

hiroshima-mon-amour-torino-concerti-aprile-2015

hiroshima-mon-amour-torino-concerti-aprile-2016

L’Hiroshima Mon Amour di Torino, dopo essere ripartito a cannone con la nuova stagione, propone uno dei mesi più interessanti dell’anno: a novembre il locale di Via Bossoli è assoluto protagonista dell’autunno torinese, con numerosi concerti e serate a tema. Si parte con Raige il 3 novembre e si prosegue il 4 novembre con il progetto Double Trouble, nato dall’incontro tra Bunna, Raphael e Zibba, accomunati dalla passione per Bob Marley. Il 10 novembre tocca poi a Dente, che torna con il nuovo album “Canzoni Per Metà”, mentre il 17 ci saranno gli Zen Circus a incendiare il palco dell’Hiroshima.
E poi ancora Raphael Gualazzi (in trasferta al Teatro Colosseo), con il nuovo album “Love, Live, Peace”, e due nomi che sono ormai di casa: i Ministri, che il 24 novembre festeggeranno con la città di Torino i dieci anni dal loro esordio, e i Mellow Mood, a la band reggae italiana partita da Pordenone e arrivata in tutto il globo.

Lo storico locale del capoluogo piemontese sarà inoltre, come ormai da tradizione, la venue perfetta per le varie serate a tema in città, dal Party anni ’90 alla serata speciale “La Notte di San Martino”, in collaborazione con SalenTorino.

Ecco il calendario degli eventi che animeranno l’Hiroshima nel mese di novembre:

Giovedì 3 novembre 2016
RAIGE
Ore 22, ingresso 10 euro

Venerdì 4 novembre 2016
DOUBLE TROUBLE
Ore 22, ingresso 5 euro

Sabato 5 novembre 2016
LET’S DANCE PARTY ANNI ’80
La festa anni ’80 che piace a tutti.
Dalle ore 22, ingresso 5 euro

Giovedì 10 novembre 2016
DENTE
Ore 22.00, ingresso 13 euro

Venerdì 11 novembre 2016
LA NOTTE DI SAN MARTINO. OGNI MOSTO DIVENTA VINO
SalenTorino ci presenta una serata incredibile di live e tradizioni. A breve tutto il programma.

Sabato 12 novembre 2016
PARTI A 90
La serata anni ’90 per eccellenza!
Dalle ore 22, ingresso 6 euro

Giovedì 17 novembre 2016
THE ZEN CIRCUS
Ore 22, ingresso 13 euro

Lunedì 21 novembre 2016
RAPHAEL GUALAZZI @ TEATRO COLOSSEO
Posto a sedere numerato da 25 a 36 euro.
PREVENDITE SU TICKETONE.IT E BIGLIETTERIA TEATRO COLOSSEO

Giovedì 24 novembre 2016
I MINISTRI
Ore 22, ingresso 10 euro

Venerdì 25 novembre 2016
MELLOW MOOD
Ore 22, ingresso 13 euro

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.