Music Attitude

Hollywood Vampires tour 2018, un concerto in Italia a luglio

hollywood-vampires-tour-2018-data-concerto

Sono stati gli stessi Hollywood Vampires ad annunciare un’unica (per ora) data italiana durante l’estate del 2018. Il power trio composto da Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che si esibirà al Lucca Summer Festival il 7 luglio 2018.

La tappa nel nostro Paese è compresa all’interno di una serie di show della superband che toccherà l’Europa proprio durante i mesi estivi del prossimo anno.

Il gruppo nasce nel 2015 per volere di Alice Cooper, in onore del The Hollywood Vampires, un club per rockstar fondato dal medesimo artista negli anni settanta. Nello stesso anno Cooper, Depp e Perry pubblicano l’omonimo album di debutto, che vede la partecipazione di ospiti del calibro di Paul McCartney, Dave Grohl, Joe Walsh, Slash, Brian Johnson e Christopher Lee.

Hollywood Vampires tour 2018

Sabato 7 luglio 2018

Lucca Summer Festival

Biglietti in vendita da giovedì 23 novembre alle ore 11 su circuito Ticketone e da venerdì 24 novembre alle ore 11 nelle prevendite abituali.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.