Music Attitude

Home Festival 2015, si aggiungono alla line-up Negrita, J-Ax, Simple Plan e tanti altri

home-festival-2015-negrita-j-ax-simple-plan

home-festival-2015-negrita-j-ax-simple-plan

Continua a prendere forma la line-up dell’Home Festival 2015, che dal 3 al 6 settembre trasformerà la Zona Dogana di Treviso in un’area interamente dedicata alla musica e alle arti performative, con concerti e spettacoli divisi su otto palchi, cui si aggiungono gli spazi per reading e mostre.

Dopo l’annuncio dei primi grandi ospiti, tra cui spiccano FFS (Franz Ferdinand + Sparks), Interpol e Paul Kalkbrenner, l’Home ha svelato una nuova infornata di nomi che vanno ad aggiungersi al cartellone della sua sesta edizione: sul versante pop punk internazionale, arrivano i Simple Plan, il gruppo canadese che ha raggiunto il successo globale nel 2004 grazie al traino del singolo “Welcome to My Life” e che si è conquistato un posto al fianco di Green Day e Blink 182. Largo spazio sarà concesso anche al reggae, con la leggenda ivoriana Alpha Blondy, che nella sua lunga carriera ha collaborato sovente con i The Wailers di Bob Marley, e gli italiani Mellow Mood, forti di un’ascesa inarrestabile sia in patria che all’estero.

Faranno tappa in zona Dogana anche il tour “Il bello d’esser brutti” di J-Ax, che sta attraversando l’Italia da nord a sud a colpi di sold out, e la nuova tournée dei Negrita, che dopo il successo delle date di aprile replicherà in estate con una lunga serie di live. Nel Color Splash Party del 5 settembre fa capolino il nome di Tommy Trash, il dj electro-house australiano, mentre tornano ad esibirsi anche gli M+A, eccellenza italiana che lo scorso anno ha preso parte al prestigioso Glastonbury in UK. E ancora, GodBlessComputer, Davide Vettori, Groov A Nation, Nitro e Roger Ramone, ad arricchire un bill che al momento è completo solo al 47%, con tantissimi artisti ancora da annunciare.

I biglietti per l’Home Festival sono già in vendita in tutti i punti vendita TicketOne e sul sito ufficiale dell’Home. Oltre ai tagliandi per le singole giornate, in vendita al prezzo di 13,50 € + ddp, sono disponibili anche gli abbonamenti per la quattro giorni al costo di 40,00 € + ddp.

Home Festival 2015 – Programma

Line-up Parziale

Giovedì 3 settembre 2015
FFS (Franz Ferdinand + Sparks) – Interpol – Lo Stato Sociale – Aucan – M+A – GodBlessComputers – Airway – Davide Vettori

Venerdì 4 settembre 2015
J-Ax – Alpha Blondy – Mellow Mood – Rumatera & Friends – Groov A Nation

Sabato 5 settembre 2015
Paul Kalkbrenner – Simple Plan – Marracash – Color Splash Party w/ Tommy Trash – Gemitaiz & MedMan – Nitro – Ghemon

Domenica 6 settembre 2015
Negrita – Ackeejuice Rockers

Ulteriori informazioni:
www.homefestival.eu

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.