Music Attitude

Home Festival 2017, tra le nuove conferme Afterhours e Chris Liebing

home-festival-2017-conferme-4-maggio-afterhours-chris-liebing

Si è aggiunta nelle ultime ore una nuova ondata di conferme per Home Festival 2017, la rassegna che si terrà a Treviso da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre che punta al ruolo di festival di riferimento nazionale. Dieci gli artisti annunciati tramite i social media, tra i quali spiccano i nomi di Chris Liebing e Afterhours.

Per il DJ tedesco, una delle icone della musica techno noto anche per il suo attivismo vegano, la giornata è quella di sabato, nella quale condividerà il palco con i già annunciati J Ax e Fedez, Kungs e Jasmine Thompson. La band di Manuel Agnelli, invece, si esibirà alla domenica in una giornata che, ad oggi, presenta solo artisti italiani.

Gli altri otto nomi sono i seguenti artisti italiani: M+A, Godblesscomputers, Clap! Clap!, Gli Sportivi, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Birthh e Wrongonyou.

Di seguito il calendario aggiornato ad oggi.

Home Festival 2017, il calendario aggiornato al 4 maggio 2017

Giovedì 31 agosto: Moderat – Soulwax – The Horrors – Frank & The Rattlesnakes – M+A – Godblesscomputers – Clap Clap

Venerdì 1 settembre: Liam Gallagher – Justice – Booka Shade – Andy C – The Wailers – Gli Sportivi

Sabato 2 settembre: J-Ax & Fedez – Kungs – Thegiornalisti – Jasmine Thompson – Chris Liebing – Ex-Otago – Sfera Ebbasta – Charlie Charles – Birthh

Domenica 3 settembre: Mannarino – Le Luci Della Centrale Elettrica – Levante – Afterhours – Wrongonyou

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.