Home Festival 2018, confermati Incubus e The Prodigy per il 31 agosto

home-festival-2018-conferme-31-agosto-2018

The Prodigy, Incubus e Prozac + sono stati confermati oggi per la seconda giornata di Home Festival, in programma per il prossimo 31 agosto 2018. Gli artisti annunciati poco fa si aggiungono a quelli già resi noti nelle scorse settimane, tutti in programma per il 30 agosto: Alt-J, Django Django, White Lies e The Wombats.

Ai tre artisti principali, che saranno tutti presenti in esclusiva nazionale (quella dei Prozac + sarà in realtà la seconda e ultima data estiva per celebrare il ventennale di “Acidoacida”), si aggiunge il DJ di Bristol Roni Size, accompagnato da Dynamite MC.

Il festival è in programma presso l’area Ex Dogana di Treviso dal 30 agosto al 2 settembre 2018. Il 29 agosto ci sarà la giornata zero che, come nelle passate edizioni, darà spazio alla musica italiana.

Di seguito la lineup aggiornata ad oggi.

Home Festival 2018, la lineup al 5 aprile 2018

29 agosto – TBA
30 agosto – Alt-J, Django Django, White Lies, The Wombats + TBA
31 agosto – The Prodigy, Incubus, Prozac+, Roni Size feat. Dynamite MC + TBA
1 settembre – TBA
2 settembre – TBA

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.