Music Attitude

Home Festival 2018: il programma del Day 0

home-festival-2018-lineup-mercoledi

Si è finalmente delineata la lineup del DAY 0 di Home Festival 2018, che avrà luogo dal 29 agosto al 2 settembre. La serata di mercoledì 29, eccezionalmente free entry, vanta due headliner niente male: Ermal Meta e Le Vibrazioni sono i big scelti per l’inaugurazione. Nel corso della serata si esibiranno anche Joe Victor, band romana reduce dalla vittoria dello Sziget & Home Sound Fest, i Rumatera, La Scapigliatura, Rovere, Twee, Universal Sex Arena, Elius Inferno & The Magic Octagram e una serata tributo ai mostri del rock, un estratto del famoso festival “Monsters Of Rock” con AC/DC, Guns N’ Roses e Metallica.

Novità anche sul fronte glamping, che riprende i concetti di glamour e camping; il Pam Home Garden prevede allestimenti con tende con illuminazione interna, pavimentazione corredata di tappeti e cuscini, letto con materasso e biancheria, alimentazione elettrica, box portaoggetti, a cura di professionisti del settore. Una vera chicca per godersi Home Festival 2018 con tutti i comfort.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.