Music Attitude

Home Venice 2019, parte da Piazza San Marco il percorso del nuovo festival

home-carnevale-venezia

Il Carnevale di Venezia sarà il teatro del primo evento di accompagnamento ad Home Venice, il nuovo festival organizzato da Home Entertainment che si terrà dal 12 al 14 luglio presso il Parco San Giuliano di Mestre Venezia.

Un calendario fitto di eventi caratterizzerà infatti l’intero periodo del Carnevale, con un inizio avvenuto ieri con il DJ Set di Roberto Meneghello e il concerto degli Onde Beat. Il tutto proseguirà per i prossimi nove giorni, con eventi per ogni serata tra i quali spiccano i Mariachi Peralta, Slick Steve And The Gangsters, il leader degli SkaJ Furio che si esibirà con Gli Stellari e il cantautore Damien McFly.

All’interno di questa dieci giorni, come già anticipato nelle scorse settimane, verranno anche annunciati i primi nomi di Home Venice.

home-venezia-manifest

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.